-= Frank Black Forum =-
-= Frank Black Forum =-
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Frank Black Chat
 Frank Black -- Live!
 Frank Black ITALY - TORINO
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

downjones
- FB Fan -

4 Posts

Posted - 10/29/2003 :  07:36:21  Show Profile  Visit downjones's Homepage
Concerto clamoroso! Qualcuno l'ha registrato!?
cactus63@mexico.com

TheSnake
- FB Fan -

France
20 Posts

Posted - 10/29/2003 :  13:16:14  Show Profile  Click to see TheSnake's MSN Messenger address
dici qualcosa di più per favore. quale era la set-list? era proprio un concerto di FB and the Catholics o facevano il gruppo spalla (cosi si dice in italiano?) per i Placebo? E il pubblico, come era? Sono molto curioso, perché come già l'ho detto sono francese e più o meno qua i fan di FB sono numerosi, ma mai in Italia ho incrontrato uno che lo conosca. Allora mi chiedo che tipo di pubblico ha Fb da voi.

Like the reign of Mastodon, like the alleys of old Lyon
I'll be blue
Go to Top of Page

Elcorazon
- FB Fan -

Italy
29 Posts

Posted - 10/29/2003 :  13:34:00  Show Profile
FB ha un pubblico intelligente se no non lo seguirebbe !
Scherzi a parte, non so che tipo di pubblico abbia, ma sicuramente io non andrò a vederlo a Milano come apripista (si dice anche così in italiano) dei Placebo (squallidini) per beccarmi la gente che gli urla di andarsene.
Percui andrò a Ginevra il 22 novembre e sarà un vero concerto di Frank Black and the catholics. Comunque non ho capito a quale concerto si riferisce dowjones.
Aspetto abch'io chiarimenti.

See you forever
Go to Top of Page

mun chien andalusia
= Quote Accumulator =

Italy
2139 Posts

Posted - 10/29/2003 :  14:21:42  Show Profile  Visit mun chien andalusia's Homepage  Click to see mun chien andalusia's MSN Messenger address
si riferisce al concerto di lunedi 27 ottobre al hiroshima mon amour (torino).era uno show di fb & the catholics e la serata hanno aperto i serafin.a chi interessa qui ci sono le foto:
http://members.xoom.virgilio.it/mun_chien/live%20photos.htm
il pubblico era abbastanza triste,ho addiritura visto una ragazza che sbadigliava in prima fila quando nn suonava qualcosa dei pixies.i catholics hanno suonato divinamente anche se un po poco(72 min).ho registrato il concerto e un amico ha fatto anche il video quindi prima o poi lo metterò in giro.
la playlist in nessun ordine particolare:

velouria
i want to rnr
hermaphroditos
massif central
the black rider
the snake
nadine
caribou
cactus
i need peace
all my ghosts
how you went so far
new house of the pope
freedom rock
e altre che nn mi ricordo adesso.cmq ha aperto con nadine e chiuso con the black rider

presented in mind control\where available
www.munchienandalusia.too.it

Edited by - mun chien andalusia on 10/29/2003 14:22:30
Go to Top of Page

Paolo
- FB Fan -

9 Posts

Posted - 10/30/2003 :  00:23:44  Show Profile
elcorazon, non dirmi che non sapevi dello show di Frank a Torino.....
Go to Top of Page

Elcorazon
- FB Fan -

Italy
29 Posts

Posted - 10/30/2003 :  05:22:30  Show Profile
Confesso umilmente di non averlo saputo. Comunque era di lunedì, un po' scomodo.

See you forever
Go to Top of Page

Paolo
- FB Fan -

9 Posts

Posted - 10/30/2003 :  06:42:35  Show Profile
dove abiti? io sono di Reggio Emilia e con un mio amico siamo saliti in auto partendo alle 19 ed arrivando alle 21,30; siamo rientrati alle 3 del mattino ed alle 8,30 eravamo di nuovo in ufficio ma ne è valsa la pena.....
tra l'altro io ed il mio amico ci siamo fatti pure Milano la domenica prima (i Placebo non ci dispiacciono) tornando verso l'1 di notte....
Go to Top of Page

moro
- FB Fan -

Italy
192 Posts

Posted - 11/04/2003 :  10:01:54  Show Profile
come ho già detto in un altro post, sono riuscito a perdermi i due concerti...spero di avere presto qualche registrazione da chi ci è stato...
ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
-= Frank Black Forum =- © 2002-2020 Frank Black Fans, Inc. Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000